Natale si avvicina

Chiedo scusa a tutti per la prolungata assenza dal blog, spero di rimediare con un post piuttosto lungo per mostrarvi una piccola parte della produzione in corso.
Oramai c'è il conto alla rovescia per il Natale ed anche in laboratorio la clientela è interessata agli articoli natalizi in produzione.
Molti sono i clienti entusiasti dei nostri lavori e stiamo lavorando anche per accontentare la fascia "giovanile" che vuole un prodotto di qualità ed in porcellana ma con uno stile più moderno e simpatico ed anche chi vuole un prodotto con il nostro marchio ma che abbia dei costi più contenuti-viste le difficoltà che il nostro Paese sta attraversando.
Le idee non mancano, semmai manca spazio e tempo per metterle tutte in lavorazione in tempo utile.
Tra i lavori "classici" c'è sicuramente il Presepio
o una più moderna interpretazione della campanella



e la Ghirlanda augurale che è sicuramente una delle decorazioni natalizie più usata per addobbare le case durante le feste di Natale .Essa, fin dai tempi antichi è stata simbolo di vittoria, basta pensare all'Impero romano dove gli atleti venivano adornati di corone di alloro che venivano poi appese anche alle porte di casa per segnalare le vittorie conseguite.
Sembra che sia proprio questa usanza ad essere stata ripresa in primis negli Stati Uniti, dove le ghirlande augurali sono una decorazione molto popolare che si è poi diffusa anche in altri paesi, tra cui anche l'Italia.

Questa è una delle nostre "interpretazioni ":



Tra gli articoli più richiesti c'è il nostro "scarpone". usato anche nella versione mini come bomboniera per i matrimoni dicembrini


insieme ad i simpaticissimi  topini natalizi

Altro articolo molto apprezzato sono le nostre palline natalizie con tanti decori e colori. Questo è solo un piccolo esempio della produzione che troverete in laboratorio. Ancora qualche fiocco ed il nostro certificato d' origine e sarà pronta per un nostro cliente che ha giocato d' anticipo ;)




Abbiamo pensato anche a piccoli regali quali possono essere i magnetini con soggetti natalizi
di cui presto ci saranno altri simpaticissimi motivi.
Le stesse decorazioni le abbiamo usate anche per impreziosire i nostri piattini
natalizi da usare come porta candela o come base per cioccolatini o biscotti fatti anche fatti in casa, perchè no ;)
Sul retro hanno anche un gancio per essere appesi alle pareti e colori, soggetti e dediche possono essere personalizzate secondo le vostre esigenze.



Se pensate ad un regalo porta fortuna ecco qui il vostro articolo: scopina scacciaguai con miniatura in Porcellana di Capodimonte


Per chi è alla ricerca di un pensierino utile e carino abbiamo pensato alla linea biscotto profuma ambiente
in una versione "regalo".
Soggetti profumati a scelta in confezione regalo con erogatore da 5,5 ml di olio essenziale. Le nostre profumazioni non sono sintetiche ma realizzate con le essenze dell' erboristeria magentina.
Per restare in tema profumato ecco la linea porta essenze e porta candele versione natale


mentre per un regalo più personale abbiamo la linea jewels con un grande assortimento di soggetti, colori e pietre.questi solo alcuni esempi :


Come sempre ogni prodotto è garantito e certificato e segue le direttive della LG 188/90,pertanto i nostri colori sono a fuoco per renderli inalterabili nel tempo.
Se vi ho incuriosito almeno un pò passate a dare un' occhiata dal vivo se potete o seguiteci su FB.
info: gcarusio@libero.it
081/7441076









Commenti

Post più popolari